22 Agosto 2019
[]

Regolamento Eliminator



La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati FCI riconosciuti UCI, ACSI, agli enti della consulta e a agli atleti stranieri tesserati presso le rispettive federazioni nazionali.

Il numero massimo di partenti è di 250 atleti. Sul format di iscrizione viene visualizzato il numero a scalare da 250 a 0, oltre questo numero non verranno accettate iscrizioni.

Se non si raggiunge il numero massimo è possibile iscriversi in loco entro le ore 10 del 9 Luglio.

Le categorie ammesse sono:
Femminili
Esordienti / Allievi (unica)
Elite / Under 23 / Junior / Master Women
Maschili
Esordienti / Allievi (unica)
Elite / Under 23 / Junior / Master Junior (unica)
Elite Sport / M1 (unica)
M2 / M3 (unica)
M4 e altre (unica)

Si ricorda a tutte le associazioni tesserate FCI di iscrivere sul Fattore K solamente gli atleti che effettivamente prenderanno parte alla gara. L’iscrizione con il Fattore K è obbligatoria per tutte le categorie Esordienti, Allievi, Junior, Under 23, Elite e Master.

I ragazzi inferiori a 18 anni (categorie esordienti e allievi non iscritti FCI) non potranno iscriversi né partecipare alla competizione.

AVVERTENZE

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e a cose sul percorso.
I partecipanti hanno l’obbligo di indossare il casco rigido.
Sarà garantita l’assistenza medica, docce e pasta-party a tutti gli iscritti.

Le partenze saranno effettuate 4 atleti alla volta rispettando le suddette categorie. Passano all’eliminatoria successiva i primi 2 classificati.

Confermando l’iscrizione si dichiara:
  • Di conoscere ed accettare il regolamento de “ELIMINATOR - LA PREVOSTURA”, di essere fisicamente sani e che l’idoneità alla partecipazione è stata accertata da un medico.
  • Che l’iscrizione è volontaria e che ci si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti spettatori o altro.
  • Che si considera l’accettazione dell’iscrizione, per proprio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevando e liberando il comitato organizzatore, gli enti promotori, i collaboratori e tutto il personale di servizio sul percorso, di tutti i presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla partecipazione.
  • Che si è a conoscenza di tenere indenni gli organizzatori da eventuali danni eccedenti i massimali previsti dalle condizioni di assicurazione di responsabilità civile espressamente stipulata. Una volta accettata l’iscrizione, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta.
  • Che si concede l’autorizzazione ad utilizzare fotografie, nastri video e qualsiasi cosa relativa alla partecipazione per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione, quindi si cede il diritto della proprio immagine all’organizzazione.

I dati personali saranno utilizzati nel rispetto della legge 675/96 e successive modifiche. I dati verranno utilizzati unicamente per questa iniziativa e non verranno divulgati o ceduti a terzi.

Per quanto non espresso dal presente regolamento si fa riferimento al regolamento F.C.I.

Il ritrovo e la partenza, le procedure di verifica, ristoro finale, docce, pasta-party e premiazioni sono previsti presso il palazzetto dello sport - Via Per Masserano n° 2 - LESSONA



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]