19 Settembre 2018
[]

Regolamento Esordienti e Allievi

Avvertenze
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e a cose.
Su tutto il percorso sarà garantita l’assistenza medica da parte della sezione della C.R.I. di Biella.

Confermando l’iscrizione si dichiara:
  • Di conoscere ed accettare il regolamento de “LA PREVOSTURA”, di essere fisicamente sani e che l’idoneità alla partecipazione è stata accertata da un medico.
  • Che l’iscrizione è volontaria e che ci si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti spettatori o altro.
  • Che si considera l’accettazione dell’iscrizione, per proprio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevando e liberando il comitato organizzatore, gli enti promotori, i collaboratori e tutto il personale di servizio sul percorso, di tutti i presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla partecipazione.
  • Che si è a conoscenza di tenere indenni gli organizzatori da eventuali danni eccedenti i massimali previsti dalle condizioni di assicurazione di responsabilità civile espressamente stipulata. Una volta accettata l’iscrizione, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta.
  • Che si concede l’autorizzazione ad utilizzare fotografie, nastri video e qualsiasi cosa relativa alla partecipazione per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione, quindi si cede il diritto della proprio immagine all’organizzazione.

I dati personali saranno utilizzati nel rispetto della legge 675/96 e successive modifiche. I dati verranno utilizzati unicamente per questa iniziativa e non verranno divulgati o ceduti a terzi.

Per quanto non espresso dal presente regolamento si fa riferimento al regolamento F.C.I.

Ritrovo e partenza, procedure di verifica, ristoro finale, lavaggio bici docce, pasta party e premiazioni sono presso il Palazzetto dello Sport - Via Per Masserano n° 2 - LESSONA

Griglia di Schieramento in Partenza
  • UNICA Esordienti MF 1/2
  • UNICA Allievi MF 1/2

L’arrivo sarà situato nella stessa zona della partenza.

Sono previsti quattro ristori più uno finale.

I partecipanti avranno l’obbligo di indossare il casco rigido.

Si ricorda che il percorso sarà aperto al traffico e quindi si invitano i partecipanti ad osservare scrupolosamente il codice della strada. L’organizzazione ha la facoltà di modificare il percorso o ridurlo in caso di avverse condizioni atmosferiche.

Il cronometraggio sarà effettuato a cura di Real-Time.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata