18 Settembre 2020

VIRTUAL RACE 2020

LA GARA

L'associazione “AMICI MTB LESSONA”, in questo anno così difficile e segnato dall'epidemia Covid-19, non vuole perdere la possibilità di trasmettere a chiunque vuole, la propria dedizione al territorio e la sua passione per le due ruote. Per fare questo abbiamo pensato per molto tempo alla possibilità di realizzare in sicurezza la normale gara di MTB, purtroppo abbiamo convenuto che un evento come il nostro rappresenta in questo periodo un rischio per la salute e la sicurezza di chi vi partecipa; ma non ci siamo arresi e abbiamo proseguito con la manutenzione dei sentieri e dei boschi, con la definizione della segnaletica sul percorso, con la messa in sicurezza dei tratti più difficili e infine con la ridefinizione del percorso della nostra amata gara. Ora che abbiamo tutto pronto come possiamo trasmetterlo e farlo vivere agli altri?

Siamo giunti alla conclusione di rendere la nostra gara aperta a tutti e visionabile virtualmente.
Per questo la nostra idea è di creare un Club virtuale su una delle piattaforme di allenamento più conosciute: “STRAVA”.
Sulla pagina del Club gli iscritti potranno visionare le tracce dei percorsi che andremo nel tempo a caricare, inoltre noi come associazione nelle due settimane che ruotano intorno alla prima domenica di Ottobre, andremo a pubblicare la gara “LA PREVOSTURA 2020”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it